Informazioni su Evernote

Evernote è stata fondata per affrontare un problema crescente che la tecnologia ha contribuito a creare: come avere successo in un mondo in cui il volume e la velocità delle informazioni sono in continua crescita.

Il nostro scopo è quello di dare alle persone il tempo e la libertà di concentrarsi su ciò che conta, aiutandole a vivere una vita più organizzata.

La nostra storia

Non molto tempo fa, catturare le idee significava doverle fissare e annotare sulla carta prima di dimenticarle. Ritagliare le pagine Web? Bisognava inserire un segnalibro o creare uno screenshot. Salvare e condividere i file con un team responsabile del progetto significava scambiare i documenti dell'ufficio per email, senza avere mai la certezza di chi avesse l'ultima versione. Poi è arrivato Evernote.
Scala societaria
Note
Evernote Corporation crea prodotti e servizi che hanno aiutato le persone a concentrarsi meglio su ciò che conta di più. Evernote ha cambiato il modo in cui le persone trasformano le loro idee in azioni e ha aiutato i team a lavorare meglio insieme, ovunque si trovino. 225 milioni di persone in tutto il mondo hanno scoperto Evernote, che viene utilizzato in oltre 25 lingue ogni giorno. Evernote Corporation è un'azienda privata e internazionale che ha sede principale a Redwood City, California.
Lavorare insieme
Tubo

Ricorda ogni cosa

Mentre Stepan Pachikov, il nostro fondatore, elaborava un'idea che avrebbe poi fatto nascere Evernote, individuò tre attività del cervello umano: ricordare il passato, costruire connessioni, e creare nuove idee per il futuro.
Dispositivi
persone
Evernote è stata fondata come un'estensione del cervello. A partire dalla missione di "Ricordare tutto", Evernote è cresciuta per rispondere ai tre bisogni identificati da Pachikov. Con 8 miliardi di note create da 225 milioni di persone in tutto il mondo, è facile capire perché i prodotti Evernote siano diventati il classico approdo per le persone e i team che vogliono ricordare tutto, trasformare le idee in azioni e lavorare meglio insieme.

Evernote nei media

Scopri cosa dicono gli altri sul funzionamento di Evernote per utenti singoli e team e come può funzionare per te. Per saperne di più, visita la nostra pagina per la stampa.
Uomo che scrive note
Ecco come trarre il massimo dal servizio di archiviazione e condivisione di documenti di Evernote
Evernote e Microsoft
Al via l'integrazione di Evernote con Microsoft Teams
Evernote su dispositivo mobile
Come utilizzare Evernote per organizzare la tua vita

Pronto per Evernote?