Aiutaci a plasmare il futuro

Il miglioramento di Evernote parte da te.

PARTECIPA AL PROGRAMMA BETA

Ogni grande strumento inizia da un'idea. La tua.

Vuoi contribuire alle ultime versioni di Evernote? Il bug occasionale non ti infastidisce? Partecipa al nostro programma beta! Potrai provare le nuove versioni di Evernote prima che vengano rilasciate, per aiutarci a decidere cosa va bene e cosa deve essere ancora migliorato. Dicci di te e noi ti contatteremo quando avremo una versione beta adatta a te.

*Gli account Evernote Business non sono idonei. Leggi le domande frequenti.

Su quali dispositivi/piattaforme saresti interessato a eseguire il beta test di Evernote? Seleziona tutte le risposte applicabili.

Per cosa utilizzi solitamente Evernote?

Quanto spesso utilizzi Evernote?

TERMINI DI SERVIZIO AGGIUNTIVI DI EVERNOTE

PROGRAMMA DI TEST

Questi Termini di servizio aggiuntivi di Evernote (i "Termini aggiuntivi") disciplinano l'accesso e l'uso di una versione non pubblica, non disponibile a tutti e in formato di prototipo del servizio Evernote (nell'insieme, il "Servizio prototipo"). Tali termini vanno a modificare e a integrare i Termini di servizio di Evernote validi tra Evernote e l'utente al momento della loro accettazione ("Data di validità dei termini aggiuntivi"). 

L'utente è invitato a valutare il Servizio prototipo a partire dalla relativa Data di validità, e fino a che (a) Evernote non rilasci una versione pubblica del Servizio prototipo, o (b) Evernote non ponga fine a questi Termini aggiuntivi in accordo con la sezione 8 di seguito (dopo il periodo detto "di valutazione"), a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima.

Tutti i termini in maiuscolo contenuti nei presenti Termini aggiuntivi sono definiti nei presenti termini o nei Termini di servizio di Evernote o in un altro accordo applicabile relativo all'uso del servizio Evernote (nell'insieme, i "Termini standard"). I Termini standard saranno validi per il Servizio prototipo, salvo laddove diversamente indicato. Qualora sussistano conflitti tra i Termini aggiuntivi e i Termini standard, prevarranno i primi esclusivamente in merito al Servizio prototipo, mentre i Termini standard disciplineranno tutte le altre questioni. Questi Termini aggiuntivi non saranno applicabili ad alcun altro Servizio diverso dal Servizio prototipo.

Condizione necessaria per poter accedere al Servizio prototipo è fare clic su "ACCETTO", selezionare una casella in cui si dichiara di aver letto e accettato i Termini aggiuntivi o indicare in altro modo l'accettazione di tali Termini. Indicando l'accettazione dei Termini aggiuntivi, l'utente accetta i Termini qui espressi.

1. Licenza. Evernote concede qui all'utente una licenza a breve termine, non esclusiva, non concedibile in sottolicenza, non trasferibile, revocabile di accedere al Servizio prototipo e di utilizzarlo internamente durante il Periodo di valutazione. Salvo laddove espressamente indicato nei Termini aggiuntivi, l'utente non ha alcun diritto di accedere e utilizzare il Servizio prototipo. Si tenga presente che tutti i diritti, i titoli e l'interesse nei confronti del Servizio prototipo restano di Evernote e dei rispettivi concessori di licenza. Evernote si riserva tutti i diritti non espressamente garantiti in questi Termini aggiuntivi.

2. Uso e responsabilità. L'utente prende atto di essere responsabile di qualsiasi uso e accesso al Servizio prototipo effettuato con il proprio account. Il Servizio prototipo (inclusi gli eventuali nomi delle relative funzioni) costituisce contenuto riservato di Evernote ed è sperimentale, precedente alla versione pubblica e potrebbe non funzionare come previsto.

3. Segreti di fabbricazione e riservatezza. L'utente prende atto che il Servizio prototipo è riservato e di proprietà di Evernote e che contiene segreti di fabbricazione. L'utente accetta qui di non divulgare alcuna informazione relativa al Servizio prototipo (inclusi, a scopo puramente esemplificativo, la sua esistenza, il nome, il design e le prestazioni, i risultati di eventuali test sulle prestazioni ed eventuali codici di autorizzazione o chiavi di licenza) a terzi senza previa autorizzazione scritta da parte di Evernote. Tutte le informazioni relative al Servizio prototipo fornite da Evernote dovranno essere trattate come informazioni riservate di Evernote e soggette a obblighi di non divulgazione ai sensi dei Termini standard.

4. Feedback. Il feedback e le altre informazioni fornite dall'utente o desunte da Evernote in connessione ai presenti Termini aggiuntivi potrebbero essere utilizzati da Evernote per migliorare o perfezionare il proprio Servizio, e Evernote avrà diritto e licenza non esclusivi, perpetui, irrevocabili, privi di royalty e mondiali di utilizzare, modificare e sfruttare in altro modo tali feedback e informazioni senza limitazioni, a condizione che la divulgazione pubblica di tali feedback o informazioni identificabili con l'utente avvenga solo in virtù di un mutuo accordo tra l'utente e Evernote.

5. Assistenza e aggiornamenti. In deroga a qualsivoglia disposizione contraria contenuta nei Termini standard:

a.   Evernote non avrà alcun obbligo di fornire all'utente assistenza o servizi di supporto in relazione al Servizio prototipo. Evernote potrebbe, tuttavia, fornire tali servizi a propria discrezione.

b.   Evernote potrebbe occasionalmente rendere disponibili aggiornamenti, migliorie e/o modifiche al Servizio prototipo e potrebbe, a propria esclusiva discrezione, fornire tali aggiornamenti senza che vi sia alcun obbligo a farlo. La fornitura, da parte di Evernote, di tali aggiornamenti, migliorie e/o modifiche al Servizio prototipo sarà soggetta a tutti gli accordi e le condizioni dei presenti Termini aggiuntivi, incluse, a titolo puramente esemplificativo, le limitazioni dell'uso del Servizio prototipo e l'esclusione di garanzie di Evernote.

6. Limitazione di responsabilità. IN DEROGA A QUALSIASI DISPOSIZIONE CONTRARIA, IN NESSUN CASO EVERNOTE O I SUOI CONCESSORI DI LICENZA SARANNO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL'UTENTE O DI TERZI PER DANNI DI QUALSIASI TIPO DERIVANTI DAI PRESENTI TERMINI AGGIUNTIVI O DALL'USO DEL SERVIZIO PROTOTIPO, SIANO ESSI CAUSATI DA ILLECITO (INCLUSA LA NEGLIGENZA), VIOLAZIONE DEL CONTRATTO O ALTRA FORMA D'AZIONE, INCLUSI, A SOLO TITOLO ESEMPLIFICATIVO, LA PERDITA O L'INACCURATEZZA DEI DATI, L'INTERRUZIONE DELL'USO, LA PERDITA DI GUADAGNO O PROFITTO, OPPURE PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, SPECIALI, INCIDENTALI O CONSEGUENTI DI ALCUN TIPO, ANCHE QUALORA EVERNOTE SIA A CONOSCENZA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.

7. Garanzia. L'UTENTE PRENDE ATTO E ACCETTA CHE IL SERVIZIO PROTOTIPO RAPPRESENTA UNA VERSIONE IN FASE INIZIALE DI SVILUPPO, SPERIMENTALE E PRIVA DI GARANZIE DI ALCUN TIPO, INCLUSE, A TITOLO PURAMENTE ESEMPLIFICATIVO, LE SUE PRESTAZIONI O FUNZIONALITÀ. CON I PRESENTI TERMINI EVERNOTE ESCLUDE TUTTE LE GARANZIE RIGUARDANTI IL SERVIZIO PROTOTIPO, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONI, TUTTE LE GARANZIE DI ADEGUATEZZA A UNO SCOPO SPECIFICO, COMMERCIABILITÀ, NON VIOLAZIONE O DI ALTRO TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE.

IL SERVIZIO PROTOTIPO VIENE FORNITO "COSÌ COM'È" PER SOLO SCOPO DI VALUTAZIONE E TEST; DATA LA PROPRIA NATURA SPERIMENTALE, SI CONSIGLIA ALL'UTENTE DI NON FARE ALCUN AFFIDAMENTO SULLE RISPETTIVE FUNZIONALITÀ O PRESTAZIONI. L'UTENTE ACCETTA DI UTILIZZARE IL SERVIZIO PROTOTIPO CON LA DOVUTA CAUTELA E DI PRENDERE TUTTE LE PRECAUZIONI NECESSARIE A GARANTIRE L'INTEGRITÀ DI DATI, HARDWARE E SOFTWARE NELL'AMBIENTE OPERATIVO DEL SOFTWARE. IN DEROGA A QUALSIASI DISPOSIZIONE CONTRARIA NEI TERMINI STANDARD, L'UTENTE ACCETTA ALTRESÌ CHE EVERNOTE NON POSSA ESSERE RITENUTA RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI, INCLUSI, A SOLO TITOLO ESEMPLIFICATIVO, DANNI DIRETTI, INDIRETTI, INCIDENTALI, SPECIALI O CONSEGUENTI O DANNI RELATIVI A PERDITA DI GUADAGNI, PROFITTI, DATI O UTILIZZO, DA PARTE DELL'UTENTE O DI TERZI, DERIVANTI DA AZIONE DI CONTRATTO O ILLECITO, ANCHE NEL CASO IN CUI EVERNOTE FOSSE A CONOSCENZA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.

8. Termine e cessazione. Evernote avrà il diritto, a propria discrezione, di terminare immediatamente i presenti Termini aggiuntivi, con o senza motivo, previa comunicazione scritta all'utente. In aggiunta, questi Termini aggiuntivi cesseranno automaticamente non appena termina la validità dei Termini di servizio di Evernote stipulati tra l'utente e Evernote. Alla scadenza o alla cessazione della validità dei presenti Termini aggiuntivi, le sezioni 3 e 5 - 9 continueranno tuttavia a sussistere.

9. Disponibilità commerciale. Nessuna parte dei presenti Termini aggiuntivi richiederà che Evernote renda commercialmente disponibile il Servizio prototipo a una data specifica, né Evernote fornisce alcuna dichiarazione o garanzia di tale tipo, espressa o implicita, riguardo ad alcuna versione commercialmente disponibile. Nessuna parte dei presenti Termini aggiuntivi dovrà essere considerata una concessione del diritto, da parte dell'utente, di utilizzare una versione commerciale del Servizio prototipo o di un suo componente, se e quando ciò sarà disponibile. L'uso del prodotto commerciale dovrà essere soggetto ai Termini di servizio di Evernote o agli altri termini e condizioni richiesti da Evernote in connessione con tale servizio.

[fine dei Termini aggiuntivi]

La nuova interfaccia utente è eccezionale per creare e modificare note. Un'esperienza ancora migliore che in passato! - Matt (Beta tester)

Domande frequenti

Non hai un account Evernote?

Registrati ora per catturare le tue idee ovunque e gestire le attività con la massima semplicità.

REGISTRATI GRATUITAMENTE