TERMINI DI SERVIZIO AGGIUNTIVI DI EVERNOTE
PROGRAMMA DI TEST
Questi Termini di servizio aggiuntivi di Evernote (i "Termini aggiuntivi") disciplinano l'accesso e l'uso di una versione non pubblica, non disponibile a tutti e in formato di prototipo del servizio Evernote (nell'insieme, il "Servizio prototipo"). Tali termini vanno a modificare e a integrare i Termini di servizio di Evernote validi tra Evernote e l'utente al momento della loro accettazione ("Data di validità dei termini aggiuntivi").
L'utente è invitato a valutare il Servizio prototipo a partire dalla relativa Data di validità, e fino a che (a) Evernote non rilasci una versione pubblica del Servizio prototipo, o (b) Evernote non ponga fine a questi Termini aggiuntivi in accordo con la sezione 8 di seguito (dopo il periodo detto "di valutazione"), a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima.
Tutti i termini in maiuscolo contenuti nei presenti Termini aggiuntivi sono definiti nei presenti termini o nei Termini di servizio di Evernote o in un altro accordo applicabile relativo all'uso del servizio Evernote (nell'insieme, i "Termini standard"). I Termini standard saranno validi per il Servizio prototipo, salvo laddove diversamente indicato. Qualora sussistano conflitti tra i Termini aggiuntivi e i Termini standard, prevarranno i primi esclusivamente in merito al Servizio prototipo, mentre i Termini standard disciplineranno tutte le altre questioni. Questi Termini aggiuntivi non saranno applicabili ad alcun altro Servizio diverso dal Servizio prototipo.
Condizione necessaria per poter accedere al Servizio prototipo è fare clic su "ACCETTO", selezionare una casella in cui si dichiara di aver letto e accettato i Termini aggiuntivi o indicare in altro modo l'accettazione di tali Termini. Indicando l'accettazione dei Termini aggiuntivi, l'utente accetta i Termini qui espressi.
1. Licenza. Evernote concede qui all'utente una licenza a breve termine, non esclusiva, non concedibile in sottolicenza, non trasferibile, revocabile di accedere al Servizio prototipo e di utilizzarlo internamente durante il Periodo di valutazione. Salvo laddove espressamente indicato nei Termini aggiuntivi, l'utente non ha alcun diritto di accedere e utilizzare il Servizio prototipo. Si tenga presente che tutti i diritti, i titoli e l'interesse nei confronti del Servizio prototipo restano di Evernote e dei rispettivi concessori di licenza. Evernote si riserva tutti i diritti non espressamente garantiti in questi Termini aggiuntivi.
2. Uso e responsabilità. L'utente prende atto di essere responsabile di qualsiasi uso e accesso al Servizio prototipo effettuato con il proprio account. Il Servizio prototipo (inclusi gli eventuali nomi delle relative funzioni) costituisce contenuto riservato di Evernote ed è sperimentale, precedente alla versione pubblica e potrebbe non funzionare come previsto.
3. Segreti di fabbricazione e riservatezza. L'utente prende atto che il Servizio prototipo è riservato e di proprietà di Evernote e che contiene segreti di fabbricazione. L'utente accetta qui di non divulgare alcuna informazione relativa al Servizio prototipo (inclusi, a scopo puramente esemplificativo, la sua esistenza, il nome, il design e le prestazioni, i risultati di eventuali test sulle prestazioni ed eventuali codici di autorizzazione o chiavi di licenza) a terzi senza previa autorizzazione scritta da parte di Evernote. Tutte le informazioni relative al Servizio prototipo fornite da Evernote dovranno essere trattate come informazioni riservate di Evernote e soggette a obblighi di non divulgazione ai sensi dei Termini standard.
4. Feedback. Il feedback e le altre informazioni fornite dall'utente o desunte da Evernote in connessione ai presenti Termini aggiuntivi potrebbero essere utilizzati da Evernote per migliorare o perfezionare il proprio Servizio, e Evernote avrà diritto e licenza non esclusivi, perpetui, irrevocabili, privi di royalty e mondiali di utilizzare, modificare e sfruttare in altro modo tali feedback e informazioni senza limitazioni, a condizione che la divulgazione pubblica di tali feedback o informazioni identificabili con l'utente avvenga solo in virtù di un mutuo accordo tra l'utente e Evernote.
5. Assistenza e aggiornamenti. In deroga a qualsivoglia disposizione contraria contenuta nei Termini standard:
a. Evernote non avrà alcun obbligo di fornire all'utente assistenza o servizi di supporto in relazione al Servizio prototipo. Evernote potrebbe, tuttavia, fornire tali servizi a propria discrezione.
b. Evernote potrebbe occasionalmente rendere disponibili aggiornamenti, migliorie e/o modifiche al Servizio prototipo e potrebbe, a propria esclusiva discrezione, fornire tali aggiornamenti senza che vi sia alcun obbligo a farlo. La fornitura, da parte di Evernote, di tali aggiornamenti, migliorie e/o modifiche al Servizio prototipo sarà soggetta a tutti gli accordi e le condizioni dei presenti Termini aggiuntivi, incluse, a titolo puramente esemplificativo, le limitazioni dell'uso del Servizio prototipo e l'esclusione di garanzie di Evernote.
6. Limitazione di responsabilità. IN DEROGA A QUALSIASI DISPOSIZIONE CONTRARIA, IN NESSUN CASO EVERNOTE O I SUOI CONCESSORI DI LICENZA SARANNO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL'UTENTE O DI TERZI PER DANNI DI QUALSIASI TIPO DERIVANTI DAI PRESENTI TERMINI AGGIUNTIVI O DALL'USO DEL SERVIZIO PROTOTIPO, SIANO ESSI CAUSATI DA ILLECITO (INCLUSA LA NEGLIGENZA), VIOLAZIONE DEL CONTRATTO O ALTRA FORMA D'AZIONE, INCLUSI, A SOLO TITOLO ESEMPLIFICATIVO, LA PERDITA O L'INACCURATEZZA DEI DATI, L'INTERRUZIONE DELL'USO, LA PERDITA DI GUADAGNO O PROFITTO, OPPURE PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, SPECIALI, INCIDENTALI O CONSEGUENTI DI ALCUN TIPO, ANCHE QUALORA EVERNOTE SIA A CONOSCENZA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.
7. Garanzia. L'UTENTE PRENDE ATTO E ACCETTA CHE IL SERVIZIO PROTOTIPO RAPPRESENTA UNA VERSIONE IN FASE INIZIALE DI SVILUPPO, SPERIMENTALE E PRIVA DI GARANZIE DI ALCUN TIPO, INCLUSE, A TITOLO PURAMENTE ESEMPLIFICATIVO, LE SUE PRESTAZIONI O FUNZIONALITÀ. CON I PRESENTI TERMINI EVERNOTE ESCLUDE TUTTE LE GARANZIE RIGUARDANTI IL SERVIZIO PROTOTIPO, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONI, TUTTE LE GARANZIE DI ADEGUATEZZA A UNO SCOPO SPECIFICO, COMMERCIABILITÀ, NON VIOLAZIONE O DI ALTRO TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE.
IL SERVIZIO PROTOTIPO VIENE FORNITO "COSÌ COM'È" PER SOLO SCOPO DI VALUTAZIONE E TEST; DATA LA PROPRIA NATURA SPERIMENTALE, SI CONSIGLIA ALL'UTENTE DI NON FARE ALCUN AFFIDAMENTO SULLE RISPETTIVE FUNZIONALITÀ O PRESTAZIONI. L'UTENTE ACCETTA DI UTILIZZARE IL SERVIZIO PROTOTIPO CON LA DOVUTA CAUTELA E DI PRENDERE TUTTE LE PRECAUZIONI NECESSARIE A GARANTIRE L'INTEGRITÀ DI DATI, HARDWARE E SOFTWARE NELL'AMBIENTE OPERATIVO DEL SOFTWARE. IN DEROGA A QUALSIASI DISPOSIZIONE CONTRARIA NEI TERMINI STANDARD, L'UTENTE ACCETTA ALTRESÌ CHE EVERNOTE NON POSSA ESSERE RITENUTA RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI, INCLUSI, A SOLO TITOLO ESEMPLIFICATIVO, DANNI DIRETTI, INDIRETTI, INCIDENTALI, SPECIALI O CONSEGUENTI O DANNI RELATIVI A PERDITA DI GUADAGNI, PROFITTI, DATI O UTILIZZO, DA PARTE DELL'UTENTE O DI TERZI, DERIVANTI DA AZIONE DI CONTRATTO O ILLECITO, ANCHE NEL CASO IN CUI EVERNOTE FOSSE A CONOSCENZA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.
8. Termine e cessazione. Evernote avrà il diritto, a propria discrezione, di terminare immediatamente i presenti Termini aggiuntivi, con o senza motivo, previa comunicazione scritta all'utente. In aggiunta, questi Termini aggiuntivi cesseranno automaticamente non appena termina la validità dei Termini di servizio di Evernote stipulati tra l'utente e Evernote. Alla scadenza o alla cessazione della validità dei presenti Termini aggiuntivi, le sezioni 3 e 5 - 9 continueranno tuttavia a sussistere.
9. Disponibilità commerciale. Nessuna parte dei presenti Termini aggiuntivi richiederà che Evernote renda commercialmente disponibile il Servizio prototipo a una data specifica, né Evernote fornisce alcuna dichiarazione o garanzia di tale tipo, espressa o implicita, riguardo ad alcuna versione commercialmente disponibile. Nessuna parte dei presenti Termini aggiuntivi dovrà essere considerata una concessione del diritto, da parte dell'utente, di utilizzare una versione commerciale del Servizio prototipo o di un suo componente, se e quando ciò sarà disponibile. L'uso del prodotto commerciale dovrà essere soggetto ai Termini di servizio di Evernote o agli altri termini e condizioni richiesti da Evernote in connessione con tale servizio.
[fine dei Termini aggiuntivi]