Passa a Evernote Professional, ottieni 1 mese di Adobe Acrobat Standard senza costi, più 20% di sconto sull'abbonamento futuro.

Contattaci

control icon

Ricevi assistenza

Se riscontri problemi con Evernote, consulta gli articoli di Assistenza e risorse o ricevi supporto da altri utenti Evernote nei nostri forum di discussione. I clienti di Evernote Personal, Professional e Teams possono anche accedere a opzioni di supporto aggiuntive.

certified icon

Richieste d'informazioni per la stampa e partnership

Per contattare Evernote e richiedere informazioni su partnership o informazioni per la stampa: partnership@evernote.com - press@evernote.com

developers icon

Sviluppatori

Se sei interessato a sviluppare un'integrazione, fai riferimento alla nostra Assistenza Sviluppatori / API. Per vedere le integrazioni disponibili, visita il Centro App Evernote.

wrong icon

Questioni di contenuto soggetto a copyright

Se ritieni che il tuo lavoro sia stato utilizzato per essere reso di pubblico dominio in Evernote Service in modo tale da comportare una violazione del copyright, oppure se i nostri diritti di proprietà intellettuale sono stati violati in altro modo, per istruzioni sui contatti, consulta il nostro Programma di conformità IP.

lock icon

Sicurezza

Se ritieni di aver scoperto una falla nella sicurezza di un'applicazione Evernote, nella piattaforma Evernote o nella nostra infrastruttura, che potrebbe danneggiare Evernote o chiunque utilizzi Evernote, visita la nostra pagina Sicurezza.

San Diego, United States

Evernote Corporation
4231 Balboa Avenue, #1008
San Diego, CA 92117
United States

Zurich, Switzerland

Evernote GmbH
Kanzleistrasse 18
8004 Zürich
Switzerland
Switzerland VAT: CHE-190.124.378