Integrazione di Evernote Business con Microsoft Teams

Immagine di screenshot dell'integrazione di Evernote per Microsoft Teams

Migliora la collaborazione e la produttività del team organizzando gli elementi importanti e preparandoli per l'accesso ovunque sei.

Ottieni l'integrazione con l'app Contatta le vendite

Immagine di screenshot dell'integrazione di Evernote per Microsoft Teams

Il lavoro del team diventa semplice

I lavori migliori del tuo team non si trovano in un solo posto: per questo Evernote Business ti permette di accedere a tutti i contenuti direttamente dalla chat, per poter dare più contesto alle conversazioni, trasformare le idee in azioni e vedere dove può portarti una migliore collaborazione.

Cosa aspettarti

Tutto in un sol posto

Cerca, ritrova e condividi con facilità tutti i contenuti salvati, dalle conversazioni alla ricerca agli appunti delle riunioni e tanto altro ancora, in modo che tutti possano lavorare alle stesse informazioni in tempo reale.

Una comunicazione migliore

Scopri il contesto completo di un progetto chattando e accedendo contemporaneamente alle note di Evernote Business. In più, nella conversazione del team è possibile condividere sia le note pubbliche che quelle private.

Collaborazione, ovunque ti trovi

Blocca una nota in una conversazione per accedere completamente (anche in modalità di modifica) ai suoi contenuti da un'unica scheda, così non dovrai più passare da un'app all'altra e sarai sempre sul pezzo, pronto ad andare da una sessione di chat a una sessione di lavoro in un istante.

Evernote si integra con Outlook

Salva le email direttamente nei taccuini, quindi condividi i contenuti di Evernote Business tramite Outlook con un solo clic. È il modo più semplice per assicurarti che le conversazioni non finiscano nel dimenticatoio e siano facili da ritrovare.

Usi Everote a lavoro ma non è Evernote Business?

Scopri come sfruttare al massimo questa integrazione contattando gli esperti del nostro team vendite.