Integrazione di Evernote con Salesforce

Immagine di screenshot di Salesforce su un dispositivo desktop, con una sovrapposizione dell'integrazione di Evernote

Cerca velocemente, offri trasparenza senza sforzo e migliora la produttività con l'integrazione di Evernote Business per Salesforce.

Effettua l'integrazione con Salesforce Contatta le vendite

Immagine di screenshot di Salesforce su un dispositivo desktop, con una sovrapposizione dell'integrazione di Evernote

Un'esperienza senza interruzioni

L'integrazione di Evernote Business con Salesforce ti permette di avere un solo posto in cui memorizzare le informazioni più importanti del team. Connetti diversi tipi di dati, aggiungi gli appunti della riunione, scansiona i biglietti da visita e centralizza il materiale collaterale senza mai uscire da Salesforce. Accedi a tutto questo mentre sei in ufficio o per strada. Utilizza una posizione unica per gli aggiornamenti e tieni informate tutte le parti interessate, anche se sprovviste di Salesforce.

Cosa aspettarti

ACCESSO ALLE INFORMAZIONI

Mai più impreparato: centralizza tutte le informazioni vitali della tua organizzazione e rendile accessibili per clienti effettivi e potenziali, contatti e opportunità.

CONDIVISIONE IN TUTTA L'ORGANIZZAZIONE

Connetti persone, team e contenuti oltre ciò che è memorizzato in un record di Salesforce. Le note vengono sincronizzate automaticamente e rese ricercabili sia su Evernote che su Salesforce.

PRENDI NOTE ECCEZIONALI

Non è importante come prendi appunti, se su una lavagna bianca, un taccuini, foglietti adesivi o persino su un tovagliolo: Evernote memorizza tutto e lo collega a qualsiasi record di Salesforce.

Meno tempo a cercare, più tempo a vendere

Interrompi le attività duplicate. Le note create in Salesforce vengono visualizzate automaticamente nel tuo registro attività, in modo che il tuo capo sappia esattamente quanto sei stato produttivo e a che punto sei di un progetto, senza che tu debba fare lavoro extra.

Effettua l´aggiornamento a Evernote Business

Scopri come sfruttare al massimo questa integrazione contattando gli esperti del nostro team vendite.