Chi siamo
Italiano
Modifica PDF su iPad
Modifica facilmente file PDF sul tuo iPad gratuitamente
o trascina e rilascia un file
Supporta formati PDF e immagini (massimo 100MB)
Utilizzando il prodotto, accetti i nostri Termini di Servizio e hai letto la nostra Informativa sulla Privacy.
Fidato da milioni in tutto il mondo
4.4
2.100+ recensioni su G2
4.4
8.200+ recensioni su Capterra
4.4
73.000+ recensioni su App Store
248 Mln
Utenti registrati
5 Mld
Note create
2 Mln
Note create quotidianamente
Domande Frequenti
Non puoi usare direttamente lo strumento di annotazione desktop su un iPad per modificare PDF. Tuttavia, puoi cercare app compatibili con iPad o strumenti basati su browser che supportano annotazioni PDF.
Per modificare PDF su iPad, cerca app o strumenti web ottimizzati per dispositivi iOS. Molte applicazioni di terze parti offrono funzioni di annotazione compatibili con iPad.
Sì, puoi usare app compatibili con iPad Air per modificare PDF. Scegli strumenti basati su browser o app progettate per iPadOS per garantire la compatibilità.
Sì, molte app gratuite e strumenti web consentono l'annotazione PDF su iPad. Assicurati che siano compatibili con iPad prima di usarli.
Usa app specificamente progettate per iPad Pro, oppure utilizza strumenti di annotazione PDF web compatibili disponibili in Safari o altri browser.
Sì, gli iPad mini possono modificare PDF utilizzando app o strumenti online ottimizzati per iPadOS, senza necessità di installazioni.
Sì, diversi strumenti web funzionano sui browser iPad, permettendoti di modificare PDF. Assicurati che gli strumenti scelti siano compatibili con iPad.
Cerca app PDF compatibili con iPadOS, assicurandoti che supportino le specifiche di 9a generazione per un funzionamento fluido.
Apri Safari e trova uno strumento di annotazione PDF che supporti l'uso su iPad. Carica il tuo PDF, modifica con gli strumenti forniti, e salva o scarica le modifiche.
Sì, l'iPad di 10a generazione può utilizzare app o strumenti web progettati per modificare PDF, rendendo il compito semplice e immediato.
I limiti comuni includono la compatibilità delle app, funzionalità degli strumenti limitate rispetto alle versioni desktop e problemi di caricamento file dovuti a limiti di dimensione.
Sì, purché lo strumento web sia compatibile con i browser iPad, puoi annotare PDF direttamente senza bisogno di software specifico.
Alcuni strumenti non sono ottimizzati per iPadOS, il che può causare problemi di compatibilità. Assicurati di selezionare strumenti progettati specificamente per iPad.
Il software desktop non è necessario se hai accesso ad app o strumenti web compatibili con iPad per modificare PDF direttamente via iPad.
Sì, se utilizzi un servizio online, è necessaria una connessione internet stabile per caricare, modificare e scaricare i tuoi documenti PDF.