Chi siamo
Italiano
Evidenzia nei PDF su Tablet Android
Evidenzia facilmente i PDF su qualsiasi Tablet Android
o trascina e rilascia un file
Supporta formati PDF e immagini (massimo 100MB)
Utilizzando il prodotto, accetti i nostri Termini di Servizio e hai letto la nostra Informativa sulla Privacy.
Fidato da milioni in tutto il mondo
4.4
2.100+ recensioni su G2
4.4
8.200+ recensioni su Capterra
4.4
73.000+ recensioni su App Store
248 Mln
Utenti registrati
5 Mld
Note create
2 Mln
Note create quotidianamente
Domande Frequenti
Per evidenziare un PDF sul tuo tablet Android, apri il PDF in un'app di visualizzazione PDF compatibile, seleziona lo strumento evidenziatore e trascina per selezionare il testo da evidenziare. Assicurati che la tua app supporti le funzionalità di annotazione.
Sì, usa un'app lettore PDF che supporti le annotazioni come l'evidenziazione. Apri il tuo documento, scegli l'evidenziatore e applicalo al tuo testo per un'evidenziazione facile.
Assolutamente. Utilizza un'app di visualizzazione PDF disponibile per tablet Fire con capacità di evidenziazione. Apri il tuo PDF e usa lo strumento evidenziatore per segnalare il testo importante.
Sì, molte app PDF su tablet supportano la modalità scura, che può essere attivata nelle impostazioni per facilitare la lettura e l'evidenziazione, particolarmente utile in ambienti scuri.
Varie app di visualizzazione PDF consentono l'evidenziazione, come Adobe Acrobat Reader o Foxit PDF Reader, scaricabili tramite l'app store.
Sì, regola la luminosità del tablet nelle impostazioni per facilitare la lettura e l'evidenziazione dei testi sul tuo PDF in varie condizioni di illuminazione.
Usa lo strumento evidenziatore all'interno della tua app PDF. Tocca e trascina attraverso le celle della tabella che desideri evidenziare. Regola le impostazioni di colore per visualizzare meglio le tue note.
Sì, dopo aver evidenziato, puoi rivedere le tue annotazioni scorrendo il PDF. Alcune app forniscono un elenco riepilogativo di tutte le sezioni evidenziate per una facile navigazione.
Molte app offrono versioni gratuite con funzionalità di base per l'evidenziazione dei PDF. Tuttavia, alcune funzionalità avanzate possono richiedere un abbonamento a pagamento per l'accesso completo.
Certamente, una volta completata l'evidenziazione, puoi salvare o scaricare il PDF annotato direttamente nello spazio di archiviazione del tuo tablet o su un servizio cloud.
L'app Kindle supporta l'evidenziazione nei libri digitali, ma per i PDF potresti aver bisogno di un'app alternativa che includa funzionalità di annotazione PDF.
Attualmente, le capacità di annotazione come l'evidenziazione sono principalmente disponibili per le app desktop e tablet, quindi controlla la compatibilità per il tuo dispositivo mobile.
L'app utilizzata determina eventuali limitazioni di dimensione del file, ma tipicamente i tablet gestiscono dimensioni standard dei file PDF senza problemi, a meno che specificato dal software.
Sì, la maggior parte delle app lettori PDF su tablet supporta l'evidenziazione attraverso più pagine, consentendo annotazioni senza interruzioni nel documento.
Sì, una volta scaricato il PDF sul tuo tablet, puoi aprirlo e evidenziarlo utilizzando un'app lettore PDF appropriata senza connessione internet.