Modello di itinerario di viaggio

Sfrutta al massimo il tuo tempo in vacanza pianificandolo in anticipo. Usa questo modello di itinerario come archivio centrale per raccogliere tutte le informazioni più importanti sul tuo viaggio: avrai così le informazioni sempre e subito disponibili.
VISUALIZZA MODELLO

Prendi nota dei dettagli del tuo viaggio

Inizia ogni viaggio scrivendo i dettagli della tua destinazione. Questo modello contiene una sezione in cui registrare il luogo e le date del tuo viaggio, per poterti organizzare e sapere quando sarai via.

Concentrati su un'attività alla volta

È facile fare un elenco di tutto ciò che vuoi fare durante un viaggio. Quando l'elenco è troppo lungo e non sai bene come riuscirai a fare tutto, puoi scoraggiarti; ma con una solida pianificazione puoi riservare del tempo al mattino, a mezzogiorno e alla sera per assicurarti di programmare solo una cosa alla volta.

Sfrutta al meglio i tuoi viaggi di lavoro

Soprattutto nei brevi viaggi di lavoro, ti chiederai come sia possibile trovare tempo per pranzi, cene, conferenze e altro ancora. Con questo modello di itinerario di viaggio avrai tutto lo spazio che ti serve per scrivere ogni cosa e organizzarti al meglio.

Ricorda le cose principali

Conserva tutte le informazioni sul tuo viaggio in un unico posto. Scrivi note importanti in questo modello di itinerario: così non dimenticherai di mettere in valigia abiti formali o di portare un regalo a un cliente.

Fai piani all'ultimo minuto

Questo modello di itinerario ti offre la flessibilità che ti serve per poter fare anche programmi dell'ultimo minuto. Pianificare in anticipo ti dà la libertà di organizzare anche altro, perché saprai sempre quando avrai tempo disponibile.

Ricorda alcuni regali

Tutti amano i souvenir: scegliendone uno, fai sapere alle persone a cui tieni che stavi pensando a loro. Puoi utilizzare la sezione delle note per tenere traccia delle persone a cui desideri acquistare qualcosa, e cosa potrebbero voler ricevere.

Coordina i tuoi impegni

Quando cerchi di coordinare gli impegni con i tuoi colleghi di lavoro in viaggio d'affari o con la famiglia mentre sei in vacanza, è utile avere un piano. Utilizzando un modello di itinerario, avrai tutti i dettagli del viaggio in un unico posto e potrai così far sapere agli altri cosa stai facendo e quando non hai impegni.
Visualizza modello

Registrati oggi stesso a Evernote

Cattura ovunque idee e ispirazioni e gestisci attività con estrema facilità.

Vuoi andare oltre?

Ottieni suggerimenti e consigli su come organizzarti meglio con Evernote.

Come pianificare una vacanza in famiglia senza perdere la testa

Come pianificare e ottenere ciò che vuoi nella vita