Chi siamo
Italiano
Inserire Commenti in PDF
Inserire Facilmente Commenti nei Tuoi Documenti PDF
o trascina e rilascia un file
Supporta formati PDF e immagini (massimo 100MB)
Utilizzando il prodotto, accetti i nostri Termini di Servizio e hai letto la nostra Informativa sulla Privacy.
Fidato da milioni in tutto il mondo
4.4
2.100+ recensioni su G2
4.4
8.200+ recensioni su Capterra
4.4
73.000+ recensioni su App Store
248 Mln
Utenti registrati
5 Mld
Note create
2 Mln
Note create quotidianamente
Domande Frequenti
Per inserire commenti in un PDF, usa lo strumento di annotazione testuale. Carica il tuo PDF, seleziona lo strumento di testo e fai clic ovunque sul documento per aggiungere i tuoi commenti.
Sì, dopo aver aggiunto i commenti con lo strumento di annotazione, assicurati che siano visibili nell'anteprima del PDF prima di stampare, per garantire che tutti i commenti siano inclusi nel documento stampato.
Apri il PDF nell'interfaccia di annotazione per visualizzare i commenti. Naviga tra le pagine per vedere tutte le annotazioni aggiunte come commenti testuali in tutto il documento.
Per mostrare tutti i commenti, naviga attraverso il documento nell'interfaccia di annotazione. Ogni commento verrà visualizzato nel punto in cui è stato aggiunto nelle pagine del PDF.
Il riepilogo diretto dei commenti non è disponibile. Tuttavia, puoi leggere tutti i commenti nell'interfaccia di annotazione e riassumere manualmente il loro contenuto.
Sì, la maggior parte degli editor PDF, incluso questo strumento basato su browser, ti consente di aggiungere commenti usando annotazioni testuali, che puoi posizionare ovunque sul PDF.
Assicurati che il tuo PDF sia in formato .pdf e non superi i 100 MB. Questo strumento supporta PDF multi-pagina per un'annotazione completa.
Sì, una volta completata l'annotazione, scarica il tuo PDF per salvare il documento con tutti i commenti e le annotazioni incorporati.
Per stampare senza commenti, assicurati di scaricare una versione del PDF senza nessuna annotazione inclusa, poiché questo strumento le integra principalmente.
Sì, questo strumento di annotazione funziona nella maggior parte dei browser desktop, inclusi Chrome e Firefox, permettendoti di inserire commenti online senza software aggiuntivo.
No, devi usare un browser desktop per questo strumento. Attualmente non supporta dispositivi mobili per aggiungere commenti ai PDF.
No, lo strumento elabora un file PDF alla volta. Annota e scarica il tuo PDF prima di iniziare una nuova sessione per annotare un altro file.
No, mentre puoi aggiungere nuovi commenti testuali, l'editing del testo esistente nel PDF non è supportato. Puoi solo sovrapporre annotazioni e commenti.
No, ogni PDF deve essere elaborato separatamente. Aggiungi commenti a un documento alla volta; l'annotazione batch non è supportata in questo strumento.
Non hai bisogno di un account per annotare i PDF. Tuttavia, se desideri scaricare o salvare su Evernote, è necessario effettuare il login.