Chi siamo
Italiano
Utilizzando il prodotto, accetti i nostri Termini di Servizio e hai letto la nostra Informativa sulla Privacy.
Fidato da milioni in tutto il mondo
4.4
2.100+ recensioni su G2
4.4
8.200+ recensioni su Capterra
4.4
73.000+ recensioni su App Store
248 Mln
Utenti registrati
5 Mld
Note create
2 Mln
Note create quotidianamente
Domande Frequenti
Il riscrittore AI trasforma, rifrasifica e migliora i contenuti scritti utilizzando diversi toni e stili. Permette agli utenti di chiarire e modificare il testo facilmente sui loro dispositivi Android.
Usa lo strumento AI nel browser del tuo smartphone. Basta inserire il testo, selezionare la variante Riscrivi e scegliere uno stile adatto per trasformare il contenuto.
No, questo strumento richiede una connessione internet attiva per funzionare sul tuo dispositivo Android poiché opera tramite una piattaforma web.
Sì, lo strumento di riscrittura AI è gratuito sugli smartphone Android. Puoi elaborare e visualizzare i risultati senza alcun costo.
Gli stili disponibili includono Amichevole, Formale, Divertente, Conciso, Coinvolgente, Empatico e HumanLike, offrendo una trasformazione versatile del testo.
Puoi riscrivere qualsiasi lunghezza di testo con la variante Riscrivi, anche di un solo carattere, rendendolo molto flessibile per varie esigenze.
Sì, puoi caricare file di testo e altri formati supportati, che vengono automaticamente elaborati e trascritti sul tuo smartphone Android.
Puoi caricare file fino a 100 MB. Per file più lunghi, considera di suddividerli in parti più piccole per gestire i limiti di upload.
No, la modifica diretta nello strumento non è supportata. Puoi aggiustare l'input originale e rigenerare o copiare i risultati per modifiche in un'app separata.
Questo strumento funziona direttamente tramite il browser del tuo Android, eliminando la necessità di scaricare o installare un'app separata.
Scegli uno stile in base al tono desiderato selezionandolo dopo aver inserito il testo sullo smartphone Android. Ogni stile soddisfa diverse esigenze di tono.
No, lo strumento gestisce un input di testo per volta. Completa un'attività prima di iniziarne un'altra per garantire il corretto funzionamento.
I tipi di file supportati includono file di testo come .txt e .md, nonché immagini, audio e video che vengono automaticamente trascritti.
Sì, l'AI può elaborare e riscrivere testo in molte lingue, mantenendo l'output nella stessa lingua dell'input.
No, il confronto fianco a fianco all'interno dello strumento non è disponibile. Puoi confrontare manualmente mantenendo una copia del testo originale.