Chi siamo
Italiano
AI powered
Scannerizzare Documenti su PC
Converti Documenti Scansionati in Testo sul Tuo PC
o trascina e rilascia un file
Supporta tutti i formati di immagine, video e audio, fino a 100MB e 1 ora di registrazione
Utilizzando il prodotto, accetti i nostri Termini di Servizio e hai letto la nostra Informativa sulla Privacy.
Fidato da milioni in tutto il mondo
4.4
2.100+ recensioni su G2
4.4
8.200+ recensioni su Capterra
4.4
73.000+ recensioni su App Store
248 Mln
Utenti registrati
5 Mld
Note create
2 Mln
Note create quotidianamente
Domande Frequenti
Lo strumento Immagine in Testo utilizza la tecnologia OCR per estrarre testo dalle immagini. Puoi caricare documenti scansionati, foto o screenshot, e lo strumento li convertirà in testo semplice.
Per prima cosa, usa uno scanner per creare file immagine dai tuoi documenti. Successivamente, carica queste immagini nel nostro strumento, che le convertirà in testo usando la tecnologia OCR.
Il nostro strumento supporta JPEG, PNG, GIF, BMP, WebP, TIFF e altri. Puoi caricare documenti scansionati o fotografati in questi formati per l'estrazione del testo.
Sì, puoi facilmente caricare file immagine dal tuo PC. Basta trascinare e rilasciare le immagini o cliccare per sfogliare i tuoi file e selezionare le immagini da convertire.
Lo strumento utilizza il Riconoscimento Ottico dei Caratteri (OCR) per analizzare le immagini caricate ed estrarre qualsiasi testo riconoscibile. Questo processo funziona meglio con immagini nitide e ad alta risoluzione.
Sì, ogni file immagine deve essere di 100 MB o meno. Questo garantisce un'elaborazione fluida e un'estrazione accurata del testo dalle tue immagini.
Sì, il nostro strumento online funziona con qualsiasi browser su Windows 10 e 11, agevolando l'estrazione di testo dalle immagini indipendentemente dalla versione del tuo sistema operativo.
Sì, puoi utilizzare gratuitamente lo strumento per convertire documenti scansionati in testo. Per funzionalità complete come il salvataggio su Evernote, considera di effettuare il login.
Sì, lo strumento può riconoscere alcuni testi scritti a mano. Tuttavia, la precisione dipende dalla qualità e dalla chiarezza della scrittura.
Una volta estratto il testo, puoi visualizzarlo, copiarlo negli appunti, scaricarlo come file di testo o salvarlo su Evernote se sei loggato.
No, lo strumento estrae solo testo semplice. Non mantiene la formattazione, il layout, né converte le tabelle in dati strutturati.
No, lo strumento non elabora direttamente i file PDF. Converti prima i PDF in file immagine, quindi carica quelle immagini per l'estrazione del testo.
No, lo strumento non fornisce capacità di modifica per il testo estratto. Puoi copiare il testo e modificarlo in un elaboratore di testi dopo averlo scaricato.
Non è necessaria alcuna installazione. Lo strumento OCR è basato sul browser, quindi puoi usarlo direttamente online senza scaricare alcun software.
No, è necessaria una connessione internet poiché l'intero processo OCR avviene online. Tuttavia, puoi scaricare il testo per un uso offline successivo.