Passa a Evernote Professional, ottieni 1 mese di Adobe Acrobat Standard senza costi, più 20% di sconto sull'abbonamento futuro.

Controlla il tuo lavoro,
organizza la tua vita

Ricorda ogni cosa e affronta qualsiasi progetto utilizzando note, attività e pianificazioni, e tutto da un unico posto.

Registrati gratuitamenteHai già un account? Accedi
home-widgets hero screen
location icon

Lavora ovunque

Tieni a portata di mano le informazioni importanti: le tue note si sincronizzano automaticamente su tutti i tuoi dispositivi.

pin icon

Ricorda ogni cosa

Rendi le note più utili aggiungendo testo, immagini, audio, scansioni, PDF e documenti.

check icon

Porta a termine le cose da fare

Riunisci note, attività e impegni per svolgere le attività più facilmente.

search icon

Trova tutto rapidamente

Ottieni ciò che ti serve quando ne hai bisogno, grazie a funzionalità di ricerca potenti e flessibili.

Evernote è uno strumento potente che aiuta dirigenti, imprenditori e creativi a cogliere e organizzare le idee. Tu non devi fare altro che usarlo.

Forbes Logo

Le tue informazioni, a modo tuo

Usa Evernote per catturare più che semplici parole. Sfrutta la potenza di internet con Web Clipper. Scansiona e conserva i tuoi file importanti, documenti e immagini. Ricordati quanto sei fantastico con le note audio. Che si tratti di appunti di riunioni, ricevute, manuali o ricette di famiglia, Evernote li mantiene al sicuro.

sketches screen

Accesso 24/7

Evernote si sincronizza automaticamente su tutti i tuoi dispositivi in modo che tu possa accedere alle tue informazioni più importanti in qualsiasi momento, ovunque. Non hai il WiFi? Nessun problema: la modalità offline ti permette di continuare a utilizzare Evernote anche quando la connessione internet si interrompe.

no-signal illustration

Ricerca immediata

Funzioni di ricerca intuitive come la Ricerca Potenziata dall'IA di Evernote ti aiutano a ottenere rapidamente e in modo affidabile le giuste informazioni dalle tue note. E le nostre opzioni di ricerca avanzata non si limitano alle note: con Evernote, puoi cercare con facilità nei tuoi PDF, documenti e immagini.

easy-search screen

Collaborazione senza sforzo

Evernote rende facile collaborare sui progetti. La modifica in tempo reale sincronizza immediatamente le modifiche per mantenere tutti i collaboratori aggiornati. La funzione Attività ti aiuta a delineare i prossimi passaggi e ad assegnare responsabilità. E con permessi di condivisione illimitati, tutti sono al corrente e sulla stessa pagina.

teamwork illustration

Domina il tuo lavoro, organizza la tua vita

Ricorda tutto e affronta qualsiasi progetto con le tue note, attività e programma in un unico posto.