Chi siamo
Italiano
Note
1 nota
Blocco Note Online ✨
Ultima sincronizzazione: Adesso
Funzionalità aggiuntive
Modifica IA
Un assistente IA che ti aiuta a scrivere e perfezionare le tue note.
Allega immagini e file
Allega immagini, PDF e altri tipi di file alla tua nota.
Non salvato
Salvataggio automatico
Utilizzando il prodotto, accetti i nostri Termini di Servizio e hai letto la nostra Informativa sulla Privacy.
Fidato da milioni in tutto il mondo
4.4
2.100+ recensioni su G2
4.4
8.200+ recensioni su Capterra
4.4
73.000+ recensioni su App Store
248 Mln
Utenti registrati
5 Mld
Note create
2 Mln
Note create quotidianamente
Domande Frequenti
È uno strumento per prendere appunti basato sul browser che ti consente di creare e modificare note facilmente. Anche se è principalmente per uso individuale, offre un'esperienza utente semplice con funzioni come la formattazione del testo e il salvataggio automatico.
La condivisione diretta dal blocco note non è disponibile. Tuttavia, salvando le tue note su Evernote, puoi utilizzare le funzionalità di condivisione di Evernote per distribuire il tuo contenuto.
Sì, le note vengono salvate automaticamente nella memoria locale del browser mentre digiti. Questo garantisce che il tuo contenuto sia preservato anche se chiudi accidentalmente il browser.
No, il blocco note è solo per desktop. Per l'uso mobile, puoi salvare le tue note su Evernote e accedervi tramite l'app mobile di Evernote.
La funzione di salvataggio automatico salva automaticamente le tue note nella memoria locale del browser in tempo reale, senza bisogno di azioni da parte tua.
Sebbene la condivisione diretta dal blocco note non sia supportata, puoi salvare le tue note su Evernote, che consente la condivisione tramite la sua piattaforma.
Le note sono private per impostazione predefinita poiché vengono archiviate nella memoria locale del browser. Non c'è accesso pubblico a meno che tu non scelga di condividere tramite Evernote.
Le note non si sincronizzano tra dispositivi per default. Dovrai accedere a Evernote per sincronizzare e accedere alle note su dispositivi diversi.
Accedi al tuo account e seleziona l'opzione per salvare le note su Evernote, rendendole accessibili ovunque sia disponibile Evernote.
Sì, puoi utilizzare il blocco note online su qualsiasi sistema operativo desktop, incluso Windows 10, purché lo accedi tramite un browser.
Sì, puoi formattare il tuo testo usando grassetto, corsivo, sottolineatura, oltre a organizzare con elenchi e titoli.
No, il programma richiede una connessione a Internet per funzionare e salvare le note. La capacità offline non è disponibile.
La collaborazione in tempo reale non è supportata all'interno del blocco note. Per collaborare, usa le funzioni di condivisione di Evernote dopo aver salvato.
La memoria locale consente tipicamente circa 5-10 MB di dati, che dovrebbero essere sufficienti per note di testo.
Non sono necessarie installazioni. Basta accedere e utilizzare il blocco note tramite qualsiasi browser desktop, rendendolo conveniente e senza problemi.